Sotto pelle.

Turin

Ci sono quelle persone che ti entrano dentro e non vanno più via. Soprattutto nel momento in cui devi lasciar loro la mano e continuare a camminare da sola.

Ci sono quelle persone a cui pensi ogni volta che fai un passetto in più sulla tua scala dell’autorealizzazione.

Sono persone che ti hanno dato tanto e che, nonostante non siano fisicamente presenti in un determinato istante, le senti più vicine che mai. Sono lì che ti tengono la mano sulla spalla nell’immaginario dei tuoi ricordi.

Sono persone che vorresti fossero fiere di te, ‘che non importa cosa pensano gli altri, se loro sono orgogliose, gli altri possono pure fottersi.

Sono persone che ti mancano quando finalmente riesci ad arrivare un po’ più in alto, ma  non puoi condividere insieme quel momento.

A volte lo sento nella testa, il mio maestro di teatro, che mi grida “Che cazzo stai facendo?” oppure “Mettici più impegno!” “Concentrati!” “Puoi fare meglio di così.”

Magari non sarà uno dei grandi nomi del teatro di Torino che nel curriculum suonano bene e che ti aprono tante porte, ma non è questo l’importante. Io sono fiera di aver avuto lui come maestro e me lo porto dentro tutti i giorni, anche se ora studio teatro con altri insegnanti.

Sì, lo so che può sembrare, ma NO, giuro che non è morto. E’ vivo e vegeto e fa il papà a tempo pieno adesso. Tuttavia, mi manca come non mai: tra un paio di settimane va in scena la mia prima regia e tutto ciò che vorrei è sapere che ho fatto bene e che lui è orgoglioso di me.

Advertisements

5 pensieri su “Sotto pelle.

      • rideafa. ha detto:

        allora incrocio diti, ginocchi, bracci, ogni còsa.e ti ci auguro – anche se così può sembrare tipo un cattivo pensiero ma no insomma ripeto a modino il tuo consiglio- una vagonata dal cielo, ma anche di lato e di sotto, di merda.

        sorrido.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...