#project52 – 38th week :: Reperti archeologici

Clicca per ingrandire

Museo del cinema. Io e una mia amica siamo andate a visitare la mostra di Scorsese. Ci ritroviamo di fronte ad una foto ritraente Steven Spielberg, George Lucas e Martin Scorsese.

Amica: “Non lo conosco questo George Lucas.”

Ho avuto un’improvvisa voglia di salire fin sulla cima della Mole Antonelliana e gettarmi di sotto. O spingere giù lei, in alternativa.

2 pensieri su “#project52 – 38th week :: Reperti archeologici

    • cheppalleee ha detto:

      Quando le ho detto, “ma come? Guerre stellari?” “…” “Star wars” “…” ci ho rinunciato. Com’è possibile che io e lei siamo amiche mi domando.

      Mancano i fondamentali proprio.

Rispondi

