Project 52 – 9th week :: Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock.

Presepe-albero di Chiara

Allora? Pronti con i regali? Fatti tutti? Io li concluderò con dei biscottini di pasta frolla a forma di pupazzo di neve e smile. Sì, ho uno stampino a forma di SMILE e non ho paura di usarlo.

Ad ogni modo quest’anno ho superato me stessa. Ho fatto un alberello bellissimo e mi sono messa anche qualche lucina in camera. Il fatto è che sono qui da sola (anche l’anno scorso, è vero, ma questa volta è diverso) e mi illudo che, magari con qualche luce in più e un po’ più di calore, io possa sentire meno la sua mancanza. Per ora non ha funzionato un granché, ma almeno le luci sono belle e mettono allegria.

Lascia un commento

