Project 52 – 6th week :: Ribelle – The brave

Non recito su un palco da, credo, aprile. Sono in crisi di astinenza. Ho così bisogno di trovare nuovi modi per esprimere il mio lato artistico che ho persino ricominciato a disegnare. E, non contenta, ho ripreso in mano gli acquerelli (come dimostra la foto qui sopra).

Vi giuro, non faccio queste cose più o meno dalle medie e credevo di essere diventata una mezza ciofeca. Invece a quanto pare il DNA artistico di mia madre resiste.

I miei avrebbero tanto voluto avere dei figli nel campo delle scienze: affermati ingegneri, chimici o che so io… e invece si ritrovano due artisti: una fotograga/filosofa/attrice e un musicista/linguista giapponese. Credo che ormai non abbiano più nemmeno la forza di mettersi le mani nei capelli e la loro unica speranza è che troviamo qualcuno che ci mantenga.

Tsk, uomo e donna di poca fede.

2 pensieri su “Project 52 – 6th week :: Ribelle – The brave

Lascia un commento

