Dark side

C’è un luogo che conosco solo io, non è bello e pochi sono tornati dopo averlo visto. Se te lo mostrassi ora scapperesti. Oppure no, rimarresti nonostante il dolore, nonostante io cerchi di mandarti via.
Ritornerai?
Dovrai ricordarmi chi sono davvero. Ti prego, ricordamelo ‘che io a volte lo dimentico. Tutti hanno il proprio lato oscuro, ma tu mi ami, giusto? Puoi amarmi? Puoi farlo?
Nessuno è perfetto, ma noi siamo forti.
Mi amerai? Nonostante il mio lato oscuro? Come fossi un diamante nascosto nella polvere: è difficile da riconoscere e potresti essere tentato di smettere di cercare, ma non cedere con me. Ti prego. Tutti quanti hanno un lato oscuro. Riesci ad amarmi?
Non fuggire, dimmi che vuoi restare. Promettimelo.

Mi amerai?

Traduzione libera di “Dark Side” di Kelly Clarkson

Lascia un commento

