Project 52 – 4th week :: Metafotografia

Questa potrei definirla una settimana all’insegna della bulimia fotografica. Dopo anni di nulla, ho partecipato a due mostre nel giro di una settimana. Che ciò non farà sicuramente di me una grande fotografa, ma sono cose che fanno bene allo spirito e che ti danno quella spinta a continuare, ad andare avanti e a migliorare.

Una è quella di cui ho prontamente riportato la foto qui sopra e che sarà ancora disponibile fino al 13 di novembre, insieme agli altri appuntamenti di AbiTO, la rassegna di CivilMente di quest’anno. L’altra è avvenuta ieri sera allo Zero Bar di Torino. E’ stata una serata bellissima. Avete presente quel clima famigliare che ti fa sentire come a casa tua? Ecco quello. E infatti la mostra si intitolava proprio “Feeling like home” e il concetto è passato forte e chiaro, almeno per quanto mi riguarda. Concetto che si è incarnato nella realtà in maniera ancora più radicale perché ero attorniata da tutti i miei amici, cosa che non capita spesso, e abbiamo riso, scherzato, cantato e fatto gli scemi. Cosa in cui siamo molto bravi. Alla fine la mostra è passata in secondo piano. E’ stato tutto bellissimo, mancavi solo tu :*

Ad ogni modo, la volta prossima mi organizzerò meglio e mi munirò di un quadernetto delle impressioni in cui ognuno potrà scrivere la propria opinione sul mio operato.

Lascia un commento

