Project 52 – Second week :: E tu ce l’hai una casetta in Canadà?

Neanche il tempo di postare questa foto, che rappresenta tutto ciò che amo di più dell’autunno, che zaaaac la temperatura è calata drasticamente di tipo 10 gradi.  Ho cercato di godermi il più possibile i pochi giorni d’autunno che mi sono stati concessi: alla fine, il tutto è durato una settimana. L’ho passata ad uscire alla luce del sole al tramonto, a fare fotografie e a cercare di portarmi a casa un po’ di luce per poterne fare scorta per quest’inverno. Sì, io vorrei tanto che l’autunno durasse per sempre (cimici a parte).

E’ stata una settimana piuttosto intensa, fotograficamente parlando. Da una parte tutte queste mie uscite che hanno un valore personale più che altro, dall’altra mi è stato annunciato che ho vinto un concorso fotografico indetto da CivilMente e una mia foto, insieme ad altre tre, finirà esposta al Teatro Baretti a Torino per una decina di giorni, inoltre potrebbero concedermi una mostra personale (wow!) e ho fatto il mio primo servizio fotografico con una persona vera che non fosse un componente della mia famiglia/amico (amo fotografare quasi quanto odio avere a che fare con le persone, vi lascio immaginare quanto fossi agitata prima di quel servizio), ma me la sono cavata egregiamente.

Aggiungiamoci il fatto che questo è il primo post che scrivo con il mio nuovo DELL Inspiron 17R SE. Una bestia di computer pagato con il mio sangue, con la quale finalmente riesco a lavorare con tranquillità.

E’ tutto bellissimo.

3 pensieri su “Project 52 – Second week :: E tu ce l’hai una casetta in Canadà?

Rispondi

