Project 52 – First week

Alla fine mi sono decisa: comincio il project 52 week. Nel 2010 cominciai una cosa simile, solo che era quello vero, il 365: una foto al giorno per un anno. Inutile dire che ho mollato alla 70esima circa. Non era fattibile con i miei ritmi di vita o magari sì, ma ve lo devo per forza ricordare che mi pesa il culo? E, siccome sono una fissata con la perfezione (che non necessariamente è una bella cosa), mi scazzava a volte postare foto insulse solo perché non mi veniva in mente nulla di intelligente quel giorno.

Quindi ho deciso di riprovarci con la versione light, puntando sulla qualità(AHAHAH).

Una foto alla settimana per 52 settimane che posterò sempre di domenica (spero!)

E dunque, 3… 2… 1… GO. Si comincia con la prima foto della prima settimana.

“Incontri ravvicinati del terzo tipo”

2 pensieri su “Project 52 – First week

Rispondi

