Leggo robe, vedo gente…

Giusto per rubare un po’ di tempo allo studio, mi sono messa a rovistare nell’armadio dove tengo tutti i miei appunti e dispense e ho ritrovato quelle di teatro. Presa dalla frenesia non ho saputo trattenermi e ho letto per voi una piccola poesia di Stefano Benni. Ma brava Chiaaara… non l’ha mai sentita nessuno. Tu si che hai fantasia.

Detto questo, non date troppo peso alla mia deriva da schizzata isterica. Non vi preoccupate. Sono serena e sto bene.

 

Sì, sta per ricominciare la mia stagione teatrale e non vedo l’ora di ripartire. Yeeeeehhhh…

Un pensiero su “Leggo robe, vedo gente…

Lascia un commento

