And it’s hard to dance with a devil on your back. So shake him off…

I rimpianti si accumulano come vecchi amici, pronti a farti rivivere i tuoi momenti più bui. Non vedo alcuna soluzione. Tutti i fantasmi vengono fuori ed ogni demone rivendica il suo pezzo di carne, ma voglio tenere qualcosa per me: preferisco tenermi stretta i miei problemi. E’ sempre buio pesto prima dell’alba.

E sono stata una sciocca e sono stata cieca. Non riesco mai a lasciarmi il passato alle spalle. Non vedo alcuna soluzione. Mi trascino sempre appresso questo cavallo, coltivo il mio amore, che suono lugubre. Ma stanotte lo seppellirò quel cavallo.
Preferisco tenermi stretta i miei problemi. E’ che lo sai, è sempre buio pesto prima dell’alba.

Scrollalo via, scrollalo via…
E’ difficile ballare con un diavolo sulle spalle, quindi liberatene.

Ho chiuso con questo mio miserabile cuore, perciò stanotte lo strapperò via e ricomincerò

E se anche avessi mezza possibilità, sicura che mi rimangerei tutto?
Una bella storia d’amore certo, eppure mi ha lasciato così incompleta. Ma lo sai, è sempre buio pesto prima dell’alba.

E sono fregata se lo faccio, e sono fregata se non lo faccio, perciò sono qui a bere al buio e sono pronta a soffrire e sono pronta a sperare. È un bicchiere nel buio che va dritto alla mia gola.

Cercando il paradiso ho trovato il diavolo in me, ma col cazzo che lascerò che mi prenda.

Allora scrollalo via, scrollalo via…
E’ difficile ballare con un diavolo sulle spalle, quindi liberatene.

Traduzione libera di “Shake it out” Florence + Machines

Qui la versione acustica.

2 pensieri su “And it’s hard to dance with a devil on your back. So shake him off…

Lascia un commento

